Eh...si, è finita!



Siete giunti alla conclusione dell'ultimo anno di scuola elementare, siete cresciuti fisicamente e intellettivamente.Porterete con voi tanti ricordi, tante emozioni e soprattutto un bagaglio di conoscenze e competenze che vi permetteranno di proseguire con sicurezza negli studi futuri.



Io intanto mi preparerò a ricominciare un nuovo ciclo, altri bambini prenderanno il vostro posto e io li amerò come ho amato voi. I vostri visi rimarranno impressi nella mia mente e nel mio cuore per sempre.



Auguri e ad maiora per il vostro futuro dalla maestra Margherita.
Le foto rappresentano dei momenti della recita di fine anno; siete stati super bravissimi sia a recitare che a ballare.




This entry was posted on 11:51 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: