L'AMORE...E I BAMBINI



L’amore è il fiume in piena in un territorio arido, è la luce che mi conduce sulla strada della speranza.

Cosimo Niglio


Secondo me l’amore è un sentimento che si prova per qualcuno, è una parola bellissima che si usa per dire “Ti Amo.” Per capire cos’è l’amore immagina due mani ardenti e poche parole per rendere eterno un istante.

Enza Tagliamonte


L’anore è il fiore che sboccia in inverno, è il sole che riscalda la terra, è l’albero che produce i frutti,insomma è la vita.

Francesco Ristallo


Io provo amore per la mia famiglia molto gentile e premurosa.

Damiano Senatore


Io voglio bene a tutte le persone che mi stanno vicino e mi aiutano quando sto male.

Marisa Cicinati


L’amore è un sentimento bellissimo che si prova per una persona cara, immagino due sguardi persi l’uno nell’altro, due mani che tremano, due cuori che sono pieni d’amore e che non vedono l’ora di sprigionare il loro sentimento.

Chiara Di Stefano


Un amore senza baci è come un colloquio senza parole.

Francesca Cariello


Tu sei la stella che brilla alta nel cielo, sei la mia vita mia e per sempre io ti amerò.

Margherita Naponiello


Secondo me il sentimento d’amore è la cosa più bella dell’universo che accade tra tutte le persone o tra tutti gli animali.

Davide Di Rosario


L’amore si può provare in diversi modi perché l’amore è il sentimento più bello che sia.

Sergio Cerullo


Secondo me l’amore significa volersi bene, dirsi la verità, non tradirsi mai e confidarsi ogni tipo di segreto.

Bruno Budetta


Enza quando ti vedo sembri una principessa e quando ti penso mi fai innamorare sempre di più. Hai un cuore fantastico. Sei come l’amore.

Domenico Forlenza


Quando abbraccio la persona che voglio più bene, mi sento sicuro di me, piena di energia, protetta e riesco a percipire la sua bontà, il suo amore, il suo calore e la sua immensa generosità che prova per me.

Maria grazia Nese


Manuela, sei la stella del mio amore e illumini il mio cuore. Voglio bene inoltre anche i miei genitori, perché mia madre è molto dolce e gentile con gli altri e papà perché ogni sera gioca con me e mio fratello.

Ernesto De Devitiis


Quando sto con la persona che più amo, la mia anima risplende, mi sento sicura, perché so che lei mi proteggerà e starà sempre accanto a me quando ne avrò bisogno.

Chiara Falce


Io provo amore per mamma, per papà e per mio fratello Cosimo.

Paola Altieri


L’amore è come un fiore che nasce nel deserto, continua a crescere, alimentato dalla nostra speranza, la nostra acqua. L’amore è illuminato dal nostro calore, dalla nostra credenza e dai nostri sentimenti. L’acqua è vita e la vita è amore.

Francesco Mirra


Secondo me l’amo
re è un sentimento stupendo, si prova non solo quando ti innamori ma anche quando ti è simpatica una persona.

Mario D’angelo





This entry was posted on 07:25 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

    ANGELA ha detto...

    Bellissime parole sull' amore. Complimenti, bambini!!!

  1. ... on 28 febbraio 2009 alle ore 09:46